Le ragazze possono 2 PDF Stampa E-mail
Sabato 06 Febbraio 2016 11:28

Al via «Le ragazze possono 2: dal dire al fare», continuazione dalla positiva esperienza inaugurata nel 2014, il progetto che incoraggia le ragazze alla scelta consapevole di lauree STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica). Incontri nelle scuole, workshop motivazionali e uno sportello di mentoring coinvolgeranno le giovani in un dialogo aperto e costruttivo.
Il progetto è realizzato nell'ambito dell'iniziativa della Regione Lombardia “Progettare la Parità in Lombardia – 2015” ed è guidato da AIDIA (Associazione Nazionale Donne Ingegneri e Architetti) insieme a Politecnico di Milano, Fondazione Politecnico di Milano, Ingegneria Senza Frontiere - Milano, Polihub e Liberamente Onlus.

Seguite #‎leragazzepossono anche sui diversi canali del progetto:
Tumblr: www.leragazzepossono.org
Twitter: www.twitter.com/ragazzepossono
Instagram: www.instagram.com/leragazzepossono

#‎STEM #‎scienza #‎ragazze #‎girls #‎università #‎tecnologia #‎tech #‎ricerca #‎carriera #‎scuola #‎donne